Panorama Italia
  • Dalla città e non solo…
  • Cronaca
  • Sport
  • Economia
  • Politica
  • Cultura
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy
Ilquotidianodinapoli.it
Home Cronaca Italiana

Incendio al Tribunale di Ivrea, segnalata una bomba carta nel parcheggio

di Redazione Ilquotidianodinapoli.it
22/04/2026
in Cronaca Italiana
A A
Incendio al Tribunale di Ivrea, segnalata una bomba carta nel parcheggio

La colonna di fumo che stanotte si è alzata da davanti al Tribunale di Ivrea, nel Torinese, potrebbe essere stata provocata da una bomba carta. Una segnalazione in tal senso era arrivata infatti intorno alle 21 ai carabinieri e alcuni cittadini hanno riferito di esplosioni.

L’intervento dei vigili del fuoco per lo spegnimento è terminato in breve tempo, mentre proseguono gli accertamenti per verificare la presenza di ulteriori ordigni rudimentali nell’area, con gli artificieri dei carabinieri e la polizia del commissariato locale. Gli uffici della Procura e del Tribunale erano chiusi quando è scoppiato il rogo.   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Articoli Correlati

Cronaca Italiana

Caso Minetti, domani l’udienza a Milano “per mettere la parola fine”

11/06/2026
Cronaca Italiana

Asma nei bambini, uno studio assolve i gatti: “Nessun rischio da convivenza con i mici”

11/06/2026
Salta la riforma dei medici di famiglia, stop al decreto legge
Cronaca Italiana

Salta la riforma dei medici di famiglia, stop al decreto legge

11/06/2026
Flotilla, ‘per gli attivisti in Libia altri 30 giorni di detenzione’
Cronaca Italiana

Flotilla, ‘per gli attivisti in Libia altri 30 giorni di detenzione’

11/06/2026
Cronaca Italiana

Incidente a Cagliari, un morto e due feriti gravi

10/06/2026
Cronaca Italiana

Morto d’infarto il prof autore del post choc contro la figlia di Meloni

10/06/2026

PUÒ INTERESSARTI ANCHE...

Governo, ancora sei caselle da riempire. Mercoledì possibile Cdm

2 mesi fa
Meloni frena sul disgelo con Donald, ‘un errore Putin al G20’

Meloni frena sul disgelo con Donald, ‘un errore Putin al G20’

2 mesi fa

Mauro Corona sbotta a E’ sempre Cartabianca: “Berlinguer si è stancata di me”

1 mese fa

Caldo anomalo in Italia con picchi fino a 35°C, fiammata africana fino a fine maggio

3 settimane fa

Resta sempre informato.

Ultime Notizie

  • America’s Cup: a Bagnoli arrivano i britannici di GB1, al via i lavori per la base
  • Bimbo trapiantato: consulente famiglia, sul cuore necrosi da ghiaccio secco
  • Incendio a Scampia: Pecoraro, massima attenzione da parte della Regione

Sfoglia le categorie

  • Cronaca Italiana
  • Cultura
  • Dalla città e non solo…
  • Economia Italiana
  • Politica
  • Primo Piano
  • Sport
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy

© 2023 Il Quotidiano di Napoli.it

  • Dalla città e non solo…
  • Cronaca
  • Sport
  • Economia
  • Politica
  • Cultura