(Adnkronos) – I media iraniani denunciano un attacco americano ad una petroliera. Gli Stati Uniti: “Abbiamo risposto a attacchi non provocati”
(Adnkronos) – I media iraniani denunciano un attacco americano ad una petroliera. Gli Stati Uniti: “Abbiamo risposto a attacchi non provocati”
Resta sempre informato.
© 2023 Il Quotidiano di Napoli.it